A Velletri passo falso del Flegreo contro la capolista

Apr 15th, 2018 | Di cc | Categoria: Sport

Pesante sconfitta per un Flegreo giunto alla sfida contro la capolista Velletri con le defezioni di Valkai ed il forfait prima dell’inizio della partita di capitan Anastasio Roberta, costretta per problemi di salute a sedersi direttamente in tribuna. La partita vede le padroni di casa sempre al comando delle operazione in una piscina dove è davvero complicato esprimere il proprio gioco: il 4 a 0 di parziale nella prima frazione indirizza subito l’inerzia della partita ed al cambio panchine le veliterne saranno sul +6, con l’unica realizzazione puteolana messa a segno da Parisi. Nel terzo quarto allontanata dall’acqua per protese Anastasio F. ed una Vitiello non nelle migliori condizioni è tenuta in panchina per il resto della partita. In acqua le più piccole, con ampio minutaggio a Lucarelli e Aiello. Nelle terza frazione parziale di 6 a 1 del Velletri che concretizza il pesante passivo finale che al fischio dell’arbitro vedrà la squadra di Di Zazzo imporsi per 15 a 3. Le altre due realizzazioni puteolane portano le firme ancora di Parisi e di Rewruijirek nei minuti finali dell’incontro.

Un Flegreo falcidiato dalle assenze e non al meglio della condizione subisce la prima sconfitta stagionale in trasferta. Domenica in casa arriva l’Agepi, subito un’occasione per riscattare il passo falso di Velletri e riprendere il proprio cammino in campionato.

VELLETRI 15 - 3 FLEGREO (4-0; 3-1; 6-1; 2-1)

Velletri: Minopoli, Mastrantoni,Putsnikova 4, De Marchis 1, Zenobi 1, Rosini 2, Antonacci, Piscopo 1, Passaretta 1, Clementi 4, Turchi, Bagaglini 1, Mordacchini

Flegreo: Izzo, Lucarelli, Carmicino, Parisi 2, Micillo, Altieri, Vitiello, Esposito, Anastasio F., Rewrujirek 1, Dirupo.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento