PALLAVOLO - GAIA ENERGY ARRIVANO I RINFORZI Cinque volti nuovi nel roster del team di Giuseppe Morello

Lug 26th, 2011 | Di cc | Categoria: Sport

Grandi manovre in casa della Gaia Energy Napoli. Il team di Giuseppe Morello ha messo in organico i primi cinque elementi pregiati per tentare l’assalto alla massima divisione di pallavolo. Un mix perfetto di esperienza e nuove leve per cercare di offrire al tecnico Michele Romano un sestetto competitivo in ogni reparto. Arrivano così a Napoli Luca Beccaro, padovano di Campo San Pietro. Palleggiatore, nato il 25 gennaio 1988, nell’ultima stagione in forza all’Isernia, in serie A2.

Da Piacenza arriva Davide Benaglia, centrale, nato il 13 settembre 1989. Nell’ultima stagione aveva difeso i colori del Catania sempre in serie B1. Arriva a Napoli con una grande voglia di fare bene e di essere protagonista del prossimo campionato.

Esperienza da vendere per Davide Dal Molin. Opposto di Bassano del Grappa. Classe 1978 nell’ultimo campionato era sceso in B2. Napoli rappresenta il trampolino di lancio per un nuovo scorcio di carriera ricco di soddisfazioni.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche lo schiacciatore Vittorio Suglia. Il posto 4 è il suo preferito. Classe 1979 (è nato il tre settembre) nell’ultima stagione ha giocato a Matera, in serie B1.

E dulcis in fundo c’è Massimo Picillo. Palleggiatore di Capua. Classe 1973. E’ sicuramente il “volto noto” fra i nuovi acquisti. Nell’ormai lontano 1992 era nella Com Cavi dei miracoli che conquistò la serie A a Sparanise prima di trasferirsi a Napoli. Picillo è pronto per fare da chioccia alle nuove leve.

In organico anche:

Daniele Aversano. Opposto. Classe 1989

Danilo Flaminio. Schiacciatore. Classe 1990

Antonio Silvestro. Libero. Classe 1987

Coach: Michele Romano.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento