Che si fa’ per una partita di pallone

Ott 27th, 2011 | Di cc | Categoria: Sport

Lo Stadio San Paolo è stato fatto oggetto d’assalto da oltre 5.000 tifosi del Napoli, stamattina quando i botteghini 3, 5, 9 hanno aperto i battenti, alle ore 9,00 per mettere in vendita i biglietti della partita di ritorno tra il Bayern Monaco e il Napoli.
I biglietti che la società tedesca, come prevede il regolamento UEFA, ha messo a disposizione della SSCN sono soltanto 2500. Pertanto, gruppi di tifosi hanno instaurato uno vero e proprio ’scardinamento’ per cercare di arrivare ai botteghini e acquisire il pregiato tagliando. Sono intervenuti gli agenti della squadra mobile per cercare di sedare un’eventuale rissa e riportare la calma, anche in virtù di una non brillante idea di chiudere due dei tre botteghini operanti. Per questo motivo la polizia ha effettuato nel decorso di alcune ore svariate manovre tattiche per riportare l’imperturbabilità.
Malgrado tutto non sono mancati alcuni malori accusati da svariati tifosi azzurri per il nervosismo e per la snervante speranza di arrivare al botteghino ed acquistare il prezioso tagliando.
Raffaele Coscione

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento