Napoli - Barra: rapina un anziano e’ viene arrestato dai carabinieri

Dic 17th, 2011 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

A Barra i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale, lesione personale, ricettazione e danneggiamento Incarnato Raffaele, 28 anni, residente in via Vera Lombardi, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato notato su via volpicella, insieme ad un complice in via d’identificazione, in sella ad uno scooter, avvicinarsi ad un 67enne di San Giorgio a Cremano e con minaccia e violenza si facevano consegnare il portafogli contenente 100 euro in denaro contante, carte di credito e bancomat (l’anziano è stato medicato dai sanitari del 118 intervenuti sul posto per una policontusione ed una poliescoriazioni guaribile in 7 giorni).
Alla vista dei carabinieri ha tentato la fuga, venendo comunque bloccato dopo breve inseguimento e violenta colluttazione (2 carabinieri sono stati medicati dai sanitari dell’ospedale “villa betania” per un trauma policontusivo guaribile per entrambi in 7 giorni). il complice è riuscito a far perdere le tracce a piedi. con successi controlli i cc hanno accertato che lo scooter utilizzato era stato rubato il 9 dicembre ad un 23enne del luogo. il bottino è stato restituito al proprietario e lo scooter all’avente diritto. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento