MANIFESTAZIONE PODISTICA DOMENICA A BAGNOLI

Giu 26th, 2009 | Di cc | Categoria: Sport

corsa-podistica.jpg( Silvio Scotto Pagliara ) Corsa podistica per una “Bagnoli tradita” . Cosi titola un volantino domenicale di sport e aggregazione sociale di Bagnoli.
 La manifestazione podistica-popolare promuove la sensibilizzazione del cittadino ai problemi umani nel rispetto dei valori fondamentali del vivere comune. Questo evento podistico a passo libero, denominato “BAGNOLI TRADITA ! “, è stato patrocinato dal Comune di Napoli, Consiglio X Municipalità di Bagnoli, Bagnoli Futura, Ente universale della solidarietà, Gruppo Donatori Volontari del Sangue Campi Flegrei (gruppo organizzatore dell’evento) e l’associazione C.A.P.I.T.
 Il percorso della gara prevede la partenza da Viale Campi Flegrei (altezza edicola) e prosegue per Via Ascanio, Piazzetta Seneca, rotonda Ina Casa, Via Boezio,Via Asinio Pollione, Via Amedeo Maiuri, Stazione Cumana, Via Maturi, Via Diomede Carafa,Via Ilione (altezza scuola Media), Via Cerbone, Viale della liberazione, Via Beccadelli, Via Nuova Agnano,Via D’Alessandro,Via Diomede Carafa,Via Ilioneo, Viale Campi Flegrei (lato destro).
Programma di gara:
 ore 08.00 ritrovo giuria e concorrenti in viale Campi Flegrei;
 ore 09.00 partenza gara podistica sulla distanza di km 9.
 Alla manifestazione podistica saranno iscritti gli amatori che sono in regola con le normative vigenti in materia di tutela sanitaria, di età compresa tra i 14 e 99 anni.
 A fine gara seguirà una dimostrazione di karate e balli Hip Hop Funk promossa dall’Associazione Sportiva New Dinamic Line.
 Le iscrizioni sono gratuite. Per informazioni sulla gara contattare il 3384488438, fax 081 2548053 o chiedere del signor Gennaro presso l’isola pedonale di Bagnoli.
 Gli organizzatori hanno previsto una premiazione per i 3 arrivati delle fasce d’età e per sesso ( da 14 a 35 anni ) –(36 a 49 anni ) –(50 a 99 anni ).Si ricorda che donare il sangue è un gesto d’amore verso il prossimo! Si avvisa tutti i partecipanti di venire con l’animo sereno e ben disposti a correre per il solo piacere di correre e di stare insieme per una mattinata di solidarietà .

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento