Elezioni fiduciario e direttivo AMIRA sezione Napoli-Campania anno 2012.

Mar 30th, 2012 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

  Presso l’Hotel San Paolo di Napoli, a seguito convocazione del  Cavaliere Giuseppe Di Napoli rieletto fiduciario della sezione AMIRA Napoli-Campania, si è riunito il direttivo uscente per procedere alla nomina dei componenti  del nuovo direttivo della sezione.

Il Presidente Cav. Di Napoli, dopo aver sottolineato l’importanza dell’impegno a cui sono chiamati i futuri componenti del direttivo, ha illustrato il programma che intende sviluppare per la valorizzazione di tutte le figure professionali che compongono il personale della sala restaurant.

Il neopresidente ha proceduto alla nomina di tutti i membri del nuovo direttivo che è pertanto risultato essere composto da:  Antonio Ruggiero con il doppio incarico di Vicepresidente e Tesoriere; Nello Ciabatti con il doppio incarico di Segretario e Addetto Stampa e P.R.; Flavio Amirante con l’incarico di Addetto alla Formazione; Luigi Sannino con l’incarico di Maestro dei Vini; Rita Di Napoli con l’incarico di Delegata Amirine.

Sono stati altresì nominati come Consiglieri aggiunti: Dario Duro con l’incarico di curare i rapporti con i  Giovani Amirini e Soci Aspiranti e Vincenzo Minervino con l’incarico di Web Master.

Il nuovo direttivo della sezione Napoli-Campania ha subito manifestato l’intenzione di continuare a promuovere sempre maggiori iniziative che coinvolgeranno principalmente tutti gli iscritti nonchè gli operatori del settore e della formazione professionale.

Nel segno del rinnovamento della sezione sono già stati realizzati diversi corsi di aggiornamento professionale su tematiche di notevole interesse, rivolti sia ai Giovani Amirini che ai Soci Aspiranti , come il recente corso sulla ”Preparazione alle Gare” tenuto dai Grandi Maestri della Ristorazione e da Maîtres che hanno già partecipato a gare e che sono risultati finalisti a selezioni di carattere  Nazionale.

Il dinamismo della sezione è confermato con la programmazione di nuovi incontri a cui potranno partecipare oltre che i soci anche operatori di settore, studenti di istituti alberghieri e sostenitori dell’associazione.

Prossimo imminente incontro si terrà presso l’Hotel San Paolo, via Terracina, 159 Napoli il 2 aprile alle ore 16,00 con il seguente programma: 

Olio, produzione, tracciabilità e tecniche di degustazione;  relatore: Michele Trimarco - Presidente OLEUM

Vino, produzione, tecniche di servizio e degustazione;                      relatore: Vincenzo Irlante - Maestro Sommelier  OINOS

Tartufo nero di Bagnoli Irpino;                                                       relatore: Incoronata Vivolo - Assessore al Turismo

                                                                                                                           di Bagnoli Irpino   (o suo delegato)                                                                

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento