TAM 2012, MARTEDI’ 3 LE PRIME PARTITE

Mar 30th, 2012 | Di cc | Categoria: Calcio, Sport

E’ tutto pronto. Martedì 3 aprile scatterà l’edizione 2012 del TAM (Torneo Amatoriale Montese). “L’asd VanenBo Sport ha lavorato sodo curando tutti i particolari – spiega il presidente Andrea BorelliAbbiamo integrato lo staff organizzativo assegnando funzioni precise ed in base alle proprie competenze. Tutti siamo molto carichi, motivati per offrire una competizione piacevole, divertente, ma seria, professionale ai tanti partecipanti (oltre 400) che anche quest’anno hanno creduto nel nostro progetto. La loro fiducia sarà ricompensata con i tanti premi in palio e, soprattutto, con i tanti servizi offerti. Si scrive TAM, ma si può leggere mini Champions League”. Alla grande copertura mediatica garantita dal sito internet www.tam-online.it, completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti (videosintesi delle partite, cronache testuali, pagelle, interviste, pagelle, le statistiche), s’affiancherà il mediapartner www.voceflegrea.it, ma anche Facebook. Sul noto social network, recentemente, sono state create le pagine personalizzate delle singole squadre ed i tifosi si stanno già scatenando cliccando, a raffica, “Mi piace” per far avere ai propri beniamini un numero di fan maggiore degli avversari. E le sfide sul campo “Da Innaro”, non sono ancora iniziate. “Anche in quest’edizione saranno più di 100 e penso avvincenti, entusiasmanti – aggiunge il promotore – Dato l’alto numero di richieste d’adesione pervenute abbiamo deciso di consentire a 20 teams d’iscriversi. Contemporaneamente per non rendere la manifestazione troppo pesante abbiamo deciso di posticipare ad altra data il Torneo delle Contrade”. Restano comunque il campionato e la Coppa.

Nel primo le 20 selezioni sono state suddivise in 4 Gironi da 5, con gare di andata e ritorno (ultimo turno regolare dal 12 al 14 giugno). Le prime due d’ogni poule disputeranno la Champions League, le 3e l’Uefa, le 4e l’Intertoto e le ultime si contenderanno il Tapiro d’Oro. Le vincenti di tutte le categoria accederanno alla Coppa TAM (in palio 8 week end ciascuno per 2 persone). Tabellone già definito con la detentrice della Champions che sarà qualificata direttamente per la Finale. La trionfatrice dell’Uefa entrerà in scena solo in Semifinale contro la vincente dello spareggio tra le altre 2.

Il TAM non allieterà le serate solo delle formazioni in campo, ma anche degli spettatori in loco ed a distanza. E’ stato, infatti, varato il Toto Tam, un concorso simile alla Schedina, in cui ogni persona, tramite la pagina ufficiale su Facebook, potrà pronosticare il risultato (1–X–2) dei confronti previsti per ogni settimana. Al termine della stessa ai 3 che avranno totalizzato il punteggio più alto saranno regalati dei gadget. Al termine della manifestazione, invece, un week end per 2 persone sarà assegnato, tramite sorteggio tra tutti i vincitori delle singole giornate.

Confermato lo sponsor tecnico. Per il 2° anno fornirà i completi da gioco e tutto l’occorrente per la disputa degli incontri, la ZeuSport di Torre Annunziata. “Un’azienda nata nel 1999 da un’idea d’un gruppo di giovani intraprendenti e soprattutto vogliosi di raggiungere obiettivi ambiziosi – è scritto nella scheda sul sito ufficiale www.zeusport.itSi propone al grande pubblico puntando sul servizio, sulla flessibilità e sulla praticità. Nel perseguire i propri obiettivi considera le esigenze dei giocatori amatoriali, dei professionisti e di tutti gli sportivi di cui le tv non parleranno mai. Anzi proprio su di loro si sofferma perché non si sentano sportivi meno autentici. Anche loro provino momenti di gioia lasciandosi dietro la tensione e la paura di non farcela”.

ECCO I GIRONI UFFICIALI.

A: Cycas, Macelleria Mancino, Dream View, Ottica Illiano, Prestimutuo.it

B: Happy Hour’s, Bar Rose, Rosso Pomodoro, Edil Color, Sapori di mare

C: Sun Bar, Sportmania, 19 Store, Scialò Automobili, Down the Stone

D: Sunrise, Auto Scotto, Mazza Costruzioni, Bocconcino, Grafica Montese

LA PRIMA GIORNATA.

3 aprile, Cycas–Macelleria Mancino (h 20.30), Grafica Montese–Bocconcino (h21.30), Scialò–Sportmania (h 22.30).

4 aprile, Sun Bar–19 Store (h 20.30), Mazza Costruzioni–Sunrise (h 21.30), Prestimutuo.it–Ottica Illiano (h 22.30)

5 aprile, Sapori di mare–Happy Hours (h 21.30), Bar Rose–Edil Color (h 22.30)

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento