AL VIA “MADE IN ITALY”, LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE CONTRO IL RAZZISMO PROMOSSA DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI E DAL MINISTERO DELL’INTERNO

Giu 26th, 2012 | Di cc | Categoria: Esteri

Giovedì 28 giugno alle ore 12.00, presso la Sala Monumentale della Presidenza del Consiglio dei Ministri Largo Chigi, 19 – Roma, la conferenza di presentazione della Campagna di Comunicazione contro il Razzismo intitolata “Made in Italy”.

Alla conferenza parteciperanno il Sottosegretario al Lavoro e Politiche Sociali Prof.ssa Cecilia Guerra, il Capo Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri Cons. Avv. Patrizia De Rose, il Vice Direttore Generale della P.S.– Direttore Centrale della Polizia Criminale e Coordinatore OSCAD Pref. Francesco Cirillo, il Direttore Centrale per le Politiche dell’Immigrazione e dell’Asilo presso il Ministero dell’Interno Pref. Angelo Malandrino, ed il Direttore dell’Unar Dott. Massimiliano Monnanni.

Nel corso della conferenza sarà presentato in anteprima lo spot di 30che sarà diffuso dai canali RAI e dal circuito interno Poste Italiane e Moby TV.

La conferenza sarà anche l’occasione in cui il Direttore dell’Unar Massimiliano Monnanni presenterà alla stampa i dati relativi al primo semestre di attività del Contact Center antidiscriminazioni.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento