Rivellini: De Magistris, un sindaco normale vale molto più di un sindaco-ammuinatore…

Lug 9th, 2012 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

Rivellini: De Magistris, un sindaco normale vale molto più di un sindaco-ammuinatore

L’europarlamentare Enzo Rivellini (Ppe/Mezzogiorno di Fuoco) ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Da tempo chiediamo al Sindaco De Magistris un governo normale per una città normale affinché i napoletani possano vivere normalmente. Evitare di fare lo spaccone e guardare alla sostanza gli darebbe, a lui così come alla città, indubbi vantaggi.

Ha buttato i soldi per una pseudo Coppa America che a nulla è servita tranne che per una sagra paesana, mentre se avesse investito nella disinfestazione e nel ripristino delle strade, o che nel perfezionare la raccolta porta a porta, i napoletani avrebbero vissuto meglio quella che ormai è un’odissea quotidiana. Ed avrebbe avuto anche a livello mediatico risultati migliori. Di fatti, se nel mondo qualcuno avrà pure conosciuto Napoli per le regate della Coppa America, adesso tutti coloro che erano intenzionati a venire in città sanno che dopo i rifiuti si corre il rischio di incappare in blatte giganti o in malattie pericolose. E chi ci viene più a Napoli dopo una pubblicità negativa di questo livello proprio all’inizio della stagione turistica e che crea danni incalcolabili ?

Di un novello Franceschiello o novello Bassolino i napoletani non ne sentivano proprio il bisogno e chiediamo cortesemente al Sindaco di smetterla con l’ammuina, di interessarsi delle cose normali per una città normale in un vivere normale».

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento