Napoli - Secondigliano: controlli dei carabinieri sulle piazze di spaccio, trovate 2 pistole sceniche

Nov 9th, 2012 | Di cc | Categoria: Comune

A Secondigliano i carabinieri del comando provinciale di napoli hanno svolto un servizio ad “alto impatto”, procedendo a perquisizioni per blocchi di edificio e al controllo dei pregiudicati e dei personaggi d’interesse operativo del luogo.
I carabinieri, che nell’operazione hanno impiegato uomini della compagnia Stella, del battaglione Campania e dei nuclei, radiomobile e cinofili, di Napoli hanno perquisito nel complesso di edilizia popolare del “rione Berlingieri”, territorio controllato dal gruppo camorristico del clan “Vanella Grassi” garage, parti comuni degli edifici e abitazioni alla ricerca di droga o armi.
In particolare sono stati perquisiti 61 appartamenti e controllate oltre 100 persone, tra cui molti pregiudicati. Nell’abitazione di un noto personaggio ritenuto affiliato al gruppo camorristico citato, sono state trovate 2 pistole sceniche senza tappo rosso e a casa di un pregiudicato attualmente sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti, è stata trovata una modica quantità per uso personale di hashish

un commento
Lascia un commento »

  1. < a href = “http://google.com/?p=3&lol= inundating@anti.rabies“>.< / a >…

    ñïàñèáî çà èíôó!!…

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento