NONNO (PDL): CI ADEGUIAMO ANCHE A BERLUSCONI CHE TORNA IN CAMPO, MA I CANDIDATI SIANO SCELTI DAL TERRITORIO. BASTA PAPI-GIRL, NANI E BALLERINE E RACCOMANDATI SENZA CONSENSO
Dic 10th, 2012 | Di cc | Categoria: MunicipalitàIl Consigliere comunale del Pdl Marco Nonno ha diffuso la seguente nota: “Bene ha fatto Silvio Berlusconi a sciogliere ogni riserva ed ad annunciare il suo ritorno in campo alla guida del centrodestra alle prossime elezioni politiche, così almeno non ci sarà più incertezza o ambiguità.
Rivolgo però un appello al Presidente: basta con i candidati calati dall’altro, basta con le nomine. I prossimi parlamentari siano scelti sul territorio e dal territorio. Al Pdl servono candidati rappresentativi del popolo e delle istanze dei cittadini. Ora più che mai basta con le Papi-girl, i nani e le ballerine, i candidati di passaggio che vengono in Campania, afferrano i voti e fuggono a Roma o peggio ancora al Nord.
Se queste scelte non saranno compiute, di qui a breve nella definizione delle liste di candidati alla Camera ed al Senato, Berlusconi rischia di vanificare ogni effetto positivo conseguente alla sua discesa in campo. La gente deve avvertire e sentire che c’è stato un cambiamento nel partito”.