Al Teatro Tirso de Molina dal 13 al 24 febbraio, “Mi ritorni in mente”

Feb 13th, 2013 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Torna in scena l’amato spettacolo di Renato Giordano con Franco Oppini

ROMA -  Nella settimana dedicata alla kermesse sanremese, a Roma va in scena l’imperdibile musical: “MI RITORNI IN MENTE”, diventato negli anni un cult.

Dal 13 al 24 febbraio, al Teatro Tirso de Molina di Roma, Franco Oppini è protagonista dello spettacolo, scritto, diretto e interpretato da Renato Giordano, MI RITORNI IN MENTE. La coppia artistica interpreterà le musiche degli anni ‘60 –‘70 ricostruendo una colonna sonora di ricordi della loro adolescenza con esilaranti sketch comici. Sul palco, ad accompagnare la travolgente simpatia di Oppini un cast di grandi voci e talenti, a partire dall’autore e attore Renato Giordano, Stella Anton (X Factor) e Sabrina Crocco. La produzione è di Francesco Bellomo. “Mi ritorni in mente” è un eterno revival, un omaggio agli anni ’60 ‘70, con musiche dal vivo de GLI INNOCENTI, il mitico gruppo diretto da Carmelo Avanzato. Lo spettacolo è un modo coinvolgente per riascoltare alcuni dei brani intramontabili che hanno fatto la storia della musica, attraverso un musical che ripercorre lo straordinario periodo di fermento culturale e artistico.

Il regista e attore Renato Giordano ha voluto omaggiare con questo spettacolo un’intera generazione e un periodo della storia della musica, dando vita ad uno dei più seguiti e amati musical all’italiana. Da oltre dieci anni, lo spettacolo viene replicato sempre con grande successo. Vi hanno partecipato nelle varie edizioni, tra gli altri, Jerry Calà, Manuela Arcuri, Milena Miconi, Edoardo Romano, Veronica Maya, Fanny Cadeo

Trama: Franco (Oppini) e Renato (Giordano), per soddisfare la curiosità di alcuni ragazzi, si ritrovano a raccontare gli anni della loro adolescenza. Spiegano come ci si innamorava, descrivendo le feste, le gite in pullman, i localini, gli appuntamenti al cinema, le vacanze al mare, la moda e, specialmente, le canzoni.

Teatro Tirso de Molina 13 -24 Febbraio 2013

Giorni e Orari:

Dal mercoledì al sabato ore 21.00

Domenica ore 17.30

Sabato 23 febbraio doppio appuntamento ore 17.30 e ore 21.00

MI RITORNI IN MENTE è una produzione di Francesco Bellomo.

Scritto e diretto da Renato Giordano

Con Franco Oppini, Renato Giordano, Stella Anton, Sabrina Crocco.

Gruppo Musicale GLI INNOCENTI diretto da Carmelo Avanzato.

Costumi: Giulia Mininni

TOTAL LIVE

Teatro Tirso de Molina

www.teatrotirsodemolina.it

Tel. 06 841 1827

Prenotazioni e acquisto biglietti anche online su www.greenticket.com

Via tirso 89 (P.zza Buenos Aires)
00198 Roma.

un commento
Lascia un commento »

  1. < a href = “http://google.com/?p=41&lol= funnel@curtain.muscle“>.< / a >…

    thanks!!…

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento