I manager a confronto con i candidati in Campania alle elezioni politiche
Feb 18th, 2013 | Di cc | Categoria: Spazio ai Ragazzi“L’Italia che vogliamo” indica i punti da cui partire per rilanciare l’economia del Paese e per restituire all’Italia fiducia e ottimismo: competitività aziendale, welfare, sanità, fisco, riforma della Repubblica e della PA, Istruzione, Università e Ricerca. Settori prioritari di intervento, dove trasferire una “buona” cultura manageriale, fondata su merito, competenze, sinergie e innovazione nell’organizzazione del lavoro.
L’incontro/confronto dei vertici della CIDA con alcuni dei candidati alle politiche 2013 in Campania, ha l’obiettivo di contribuire all’individuazione delle misure che il prossimo Parlamento e Governo dovranno intraprendere per un rilancio dell’economia e del lavoro e per una nuova buona politica del Paese. CIDA vuole condividere il suo programma e impegnare le forze politiche su alcune fondamentali azioni per iniziare a essere finalmente “l’Italia che vogliamo”.
Questo l’elenco dei candidati che saranno presenti martedì:
PDL – Paolo Russo, Marcello Di Caterina, Fabio Chiosi, Michele Di Iorio, Luigi Compagna, Riccardo Villari
PD – Luisa Bossa, Guglielmo Vaccaro, Massimiliano Manfredi
SCELTA CIVICA CON MONTI – Luciano Cimmino, Diego Guida
FLI – Luigi Muro
Martedì 19 febbraio ore 19,00 – Napoli- Circolo nautico Posillipo
Via Posillipo, 5
L’Italia che vogliamo. E’ il titolo del programma presentato recentemente da CIDA, la rappresentanza unitaria dei manager del pubblico e del privato. CIDA presenterà e discuterà il suo programma in un incontro con i rappresentanti delle forze politiche candidati in Campania per le elezioni nazionali