Paolo Villaggio e Ascanio Pacelli: al Parco divertimenti per dimagrire

Apr 29th, 2013 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

L’attore genovese ed il nobile rampollo protagonisti di una singolare sessione di fitness a Rainbow Magicland
Una giornata al parco divertimenti per dimagrire? Sembra una contraddizione in termini, eppure è quello che è successo in questi giorni a Paolo Villaggio. Accompagnato dal personal trainer, l’americana Jill Cooper, l’attore si è lasciato trascinare in una giornata dedicata al dimagrimento, utilizzando le prove e le attrazioni del nuovo parco divertimenti Rainbow Magicland di Roma Valmontone.

L’inizio non è stato dei più incoraggianti: tra le attrazioni presenti al “Regno dei Piccoli” Paolo Villaggio ha provato ad accomodarsi sull’Arrampicatorre, una torre verticale su cui ci si solleva con la forza delle braccia. Purtroppo la stazza dell’artista non ha consentito la chiusura della barra di sicurezza, necessaria per attivare l’attrazione e l’esperimento è ..miseramente fallito. Ma il personal trainer Jill non è data per vinta e lo ha fatto “accomodare” se così si può dire, sulle vetture di “Formula Cars” – in fondo lo stress e la fatica dei piloti sono un ottima cura dimagrante – dove Villaggio ha mostrato le sue doti di pilota. Caustico il commento finale dello stremato Villaggio a fine giornata “Meglio un grasso in tempo di pace, che un magro in tempo di guerra”.
Miglior fortuna ha avuto la giornata di Ascanio Pacelli, in veste di personal trainer per la Cuoca Simona, di cui sta curando il dimagrimento per una nota trasmissione televisiva su Canale 5 (Domenica Live).
L’allegra compagnia si è tuffata tra i gorghi de “Le Rapide”, dalle Cascate di “Yucatan” e nelle sfide acquatiche di “Battaglia Navale”, dove Ascanio è finito, come documentato dalle foto, completamente inzuppato. Inzuppato ma divertito, tanto che ha già prenotato una prossima visita con la moglie Katia Pedrotti e i figli Matilda e Tancredi.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento