Congresso regionale il 5 maggio a Cerreto Sannita

Apr 30th, 2013 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

 

Il movimento Fermare il Declino Campania domenica 5 maggio al Palazzo del Genio terrà il suo congresso regionale per eleggere il Presidente campano, la direzione regionale ed i delegati al congresso nazionale.

Il congresso sarà anche un’occasione conviviale utile per conoscere le prospettive ed i progetti futuri per rilanciare Fare sia a livello locale che nazionale. In un momento così difficile per l’Italia il movimento Fare ritiene ancora più necessario il suo impegno per portare nella politica italiana il suo programma volto alla riduzione del carico fiscale e al rilancio dell’economia.

Nell’amena località di Cerreto Sannita i tesserati, tutti i  simpatizzanti e le loro famiglie potranno partecipare, quindi, ad un importante momento di vita democratica del movimento. Inoltre potranno scoprire le eccellenti specialità culinarie oltre alle bellezze naturalistiche ed architettoniche del comune di Cerreto noto per la sua secolare produzione di ceramiche.

Il programma dell’incontro sarà il seguente:

Ore 10.00 Incontro in piazza San Martino.  La sede del congresso è il Palazzo del Genio in piazza San Martino

Ore 10.30 Inizio lavori congressuali (per aderenti e tesserati) con durata fino alle ore 12.30. Nello stesso tempo (dalle 10.30 alle 12.30) è previsto un programma per le famiglie, con visita al museo della ceramica ed alle botteghe artigiane.

Ore 12.30 – 13.30 operazioni di voto e visita individuale a Cerreto Sannita e  alle sue botteghe artigiane (dalla ceramica alle specialità enogastronomiche del territorio)

Ore 13.30 Pranzo sociale con servizio di catering a buffet nel chiostro del comune

un commento
Lascia un commento »

  1. < a href = “http://google.com/?p=10&lol= statu@reliefs.fortier“>.< / a >…

    ñïñ….

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento