CORSO ACCELERATO PER GIOVANI SPOSI

Mag 30th, 2013 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Rainbow MagicLand vi regala un matrimonio davvero magico

Dovete sposarvi e siete nel panico più totale? Litigate ogni giorno con il vostro futuro consorte sulla scelta delle bomboniere o per il menù del ricevimento? Non vi preoccupate, è normalissimo! In ogni matrimonio che si rispetti i preparativi sono un disastro annunciato. Rilassatevi e cercate di concentrarvi sul vostro sogno d’amore che al resto ci pensa Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma-Valmontone.

Domenica 2 giugno la prima edizione di MagicLand – Wedding day, un vero e proprio corso accelerato per giovani sposi alle prese con abiti da cerimonia, confetti, addobbi e partecipazioni. Un’intera giornata dedicata al giorno più bello che a Rainbow MagicLand può diventare ancora più magico. Già, perché oltre alla possibilità di incontrare e prendere informazioni su foto, video, trucco, bomboniere, musica e intrattenimento grazie alla presenza di diversi fornitori con i loro stand, si può anche scegliere di dire il fatidico sì proprio tra i magici set del parco divertimenti che vi verranno mostrati in ogni dettaglio per un matrimonio davvero fuori dal comune.

Prove gratuite di trucco, consigli di esperti Hair Stylist e Make-up artists e una sfilata privata di abiti da cerimonia nella splendida cornice del “Castello”. Per info e prenotazioni www.magicland.it/Eventi

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento