Matrimonio da sogno per Angelo e Ileana

Giu 28th, 2013 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

Nella monumentale chiesa di San Carlo all’Arena, Angelo Trancone ed Ileana Mandile hanno pronunciato il fatidico sì. Ad officiare il rito, padre Mario, guida spirituale dello sposo e della sposa.

Compari d’anello i giovanissimi Claudia Trancone e Armando Giuseppe Mandile, sorella di lui e fratello di lei. Entusiasta e incuriosito dalla novitá il piccolo Paolo, due anni di inesauribile energia, figlio della coppia. In prima fila i genitori, Paolo Trancone e Consiglia Astuto, Maurizio Mandile e Teresa Lucianelli, ed il fratello di lei Valerio Giuseppe. Quindi, quelli di lui, Stefania con il marito Giovanni Nazzaro e Ernesto con la fidanzata Emanuela Guida; i nonni: Gaetana Astuto, per lo sposo; Armando Mandile con Anna Mirone, Melly Lauriano con la sorella Angela per la sposa. Presenti gli amici “storici”: Stefania Costa e Cesare Pane, Elena Cristiano, Antonio Alfante, e, ancora, Libera Capone, Gennaro e Rossella Astuto.

Imprenditore come papà, lui, gemmologa come papà lei, ma con la passione per il giornalismo ereditata da mamma e dall’amatissimo nonno Giuseppe Lucianelli, nostro compianto collega, e con notevoli doti artistiche testimoniate in campo orafo dalla ideazione e produzione di gioielli esclusivi realizzati a mano a propria firma e con all’attivo mostre ed esposizioni.

La giornata nuziale è stata caratterizzata dall’armonia tra le famiglie e dall’atmosfera gioiosa e spensierata. I festeggiamenti si sono protratti fino a notte inoltrata, e sono iniziati con la tradizionale consegna da parte di Consiglia del bouquet di camelie ad Ileana, con tanto brindisi, tra gli applausi nei numerosi presenti giunti a casa della giovane sposa per partecipare ai preparativi e celebrare l’uscita da casa di Ileana sotto la pioggia di petali. Tra i sorrisi e le citazioni augurali, anche tante lacrime di gioia.

Ricevimento esclusivo con la supervisione di papà Paolo ed il contributo professionale di Valerio, fratello della sposa, nello staff del prestigioso Don Alfonso 1890 (e già prima ai fornelli de Dal Cavaliere, ristorante italiano number one a Monaco di Baviera). Menù raffinato, a base di pesce, crostacei e frutti di mare. Accurata la scelta dei vini.

Di incredibile bellezza la scenografia: la Costiera sorrentina, con tanto di luna e cielo stellato, con sottofondo di magiche note dal vivo.
Da ricordare, i contributi del grande make up artist René Bonante; di Grazia e Massimo Arena hair stylist della sposa, e di Salvatore Marangio per Woman, autori delle acconciature; dello studio Bruno Ciniglia Fotografia che ha firmato le attente riprese ed un eccezionale servizio fotografico con la professionalità che l’ha reso famoso.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento