PRESENTATO IL NUOVO LOGO ITALIAINMOTO: SCOOTER BRANDIZZATI PER CITTA’ DELLA SCIENZA UN NUOVO SOCIO PER L’AZZURRO NAPOLI BASKET 2013

Giu 30th, 2013 | Di cc | Categoria: Sport

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor ITALIAINMOTO di Giuseppe Buonaguro, giornata ricca di sorprese al PalaBarbuto per l’Azzurro Napoli Basket 2013. Dalla presentazione del nuovo logo societario, alla comunicazione dell’ingresso in società di Gianluca Pinto come nuovo socio ed alla diffusione dell’organigramma societario.

NUOVO LOGO – “Con l’acquisto del titolo di Bologna si è presentata l’impossibilità di utilizzare il logo della precedente ASD Napoli Basket 2013 ed è per questo che ne abbiamo studiato uno nuovo per le attività sportive del club.

Il logo è stato creato dal giovane Creative Director di Kidea, Manuel Di Vita il quale ha dichiarato: “Abbiamo creato questo nuovo luogo per rispondere alle ambizioni societarie di farlo diventare un brand internazionale”.

NUOVO SOCIO - L’Azzurro Napoli Basket 2013 ha comunicato l’ingresso in società di un nuovo socio. Si tratta di Gianluca Pinto, imprenditore napoletano titolare dello storico marchio vomerese “Centro Moda”che sarà, inoltre, fornitore delle divise ufficiali del club azzurro.

MACRON– Con il nuovo sponsor tecnico dell’Azzurro Napoli Basket 2013 saranno utilizzati i punti vendita già presenti in città per la diffusione del materiale tecnico. E’, inoltre, previsto un point all’interno del PalaBarbuto.

ORGANIGRAMMA– E’ stato, inoltre, reso noto l’organigramma societario:

Presidente: Maurizio Balbi
Vice-Presidente: Francesca Balbi
Consulente Generale: Avv. Matteo Gregis
General Manager: Antonio Mirenghi
Segretario Generale: Antonio Ambrosino
Segreteria Sportiva: Michele Botti
Segreteria Amministrativa: Ylenia Sannino
Resp. Marketing: Guglielmo Amatucci
Resp. Area Comunicazione: Gianluca Vigliotti
Add. Stampa: Enrico De Pompeis
Org. Evento Partita: Enzo Cioffi
Add. Arbitri: Pietro Pallonetto
Resp. Tecnico Minibasket: Alessandra Finamore
Resp. Settore Giovanile: Antonio Petillo

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento