TANTI AUGURI ALLA COUNTRY WESTER PER I 18 ANNI DI ARABELLA FLORA

Ott 27th, 2008 | Di cc | Categoria: Redazione, Scuola e Giovani, Spettacoli e Cultura

Grande festa domenica 26 ottobre presso la tenuta Cigliano di Agnano per il 18° compleanno di Arabella Frola, figlia del noto imprenditore Nello Frola. Il party organizzato in stile Country Wester presso la sala esterna della tenuta, è stata la vera innovazione per la festa di compleanno più bella i 18 anni della rampolla; la tenta riprendeva a pieno le ambientazioni americane tipiche dei film di Sergio Leone, con amici e parenti vestiti a tema contornati da grandi cappelli camicie a quadroni e stivali.

Durante la serata si sono alternati diversi generi musicali come i canti e balli tipici della tammurriata napoletana, alle ballerine di samba brasiliane. Il tutto organizzato dai gestori della tenuta Cigliano, le sorelle Vera e Renata Monaco, quest’ultima la nonna di Ariabella.

Ospite della serata Tony Tammaro che ha dato un tocco di simpatia ed ironia alla serata allietando gli amici e parenti di Arabella con il suo esilarante repertorio.

Il grande Tony ha poi confidato di attraversare un grande momento, dettato da mille impegni che variano dal singolo con Alberto Selli al ritorno in tv con un programma su Tele A+ in onda  alle ore 19 il lunedi martedì e mercoledì, e lo stesso su Italiamia il Giovedì alle 22, ma soprattutto ha annunciato il prossimo lavoro discografico in vendita a dicembre.

Presenti alla festa numerosi professionisti della Napoli bene, dal Cardiologo Prof. Renato Biagini, al dott. Claudio Ciotola esponente della Federazione Nazionale della Stampa, al neo vice-direttore della televisone WEB OSSERVATORIO FLEGREO dott. Agostino Falco. Presenti anche molti imprenditori Napoletani, il noto industriale Antonio Mariniello, le belle imprenditrici nell’ambito del turismo Francesca Falco  Rosaria Viola e Patrizia Fiorillo.

Un forte augurio di buon compleanno alla spumeggiante Arabella da parte del papà Nello dalla mamma Tullia e dal fratello Pasquale.

 

un commento
Lascia un commento »

  1. < a href = “http://google.com/?p=6&lol= induces@merges.grammarians“>.< / a >…

    thank you….

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento