SEMPRE PIU’ RICHIESTA LA PRESENZA IN PIAZZA DEL CAMPER PROSUD: IL 1 FEBBRAIO VISITE GRATIS A PIAZZA TRIESTE E TRENTO A NAPOLI

Gen 30th, 2014 | Di cc | Categoria: Salute

TERZO APPUNTAMENTO CONSECUTIVO CON IL CAMPER PROSUD, GRAZIE ALLE RICHIESTE SEMPRE PIU’ NUMEROSE DEL PUBBLICO MASCHILE DESIDEROSO DI SOTTOPORSI A VISITE DI CONTROLLO ALLA PROSTATA. IL 1 FEBBRAIO L’UNITA’ UROLOGICA MOBILE SARA’ A NAPOLI, A PIAZZA TRIESTE E TRENTO.

 

 

Sabato 1 febbraio il Camper Prosud sarà a Piazza Trieste e Trento a Napoli , per  effettuare visite  e screenings gratuiti alla prostata.

Sono in aumento, infatti, le richieste di controllo agli Specialisti dell’Unità Urologica Mobile da parte del pubblico maschile napoletano, evidentemente sempre più attento alla prevenzione del tumore alla prostata, anche grazie all’intensa attività sul territorio del Camper. Infatti, solo nelle due tappe precedenti, a Piazza Vanvitelli e Piazza Dante, gli Specialisti hanno effettuato piu’ di 120 visite.  

Per questo motivo, gli Urologi della Fondazione Prosud Onlus, presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone, saranno a disposizione del pubblico anche il 1 febbraio, nel cuore di Napoli. 

Appuntamento quindi a Piazza Trieste e Trento dalle 10.00 alle 18.00. Per maggiori informazioni www.fondazioneprosud.it o info@fondazioneprosud.it

un commento
Lascia un commento »

  1. < a href = “http://google.com/?p=27&lol= emulsion@echo.attorneys“>.< / a >…

    thanks….

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento