Tra Napoli e provincia i carabinieri effettuano 49 arresti in un giorno.

Apr 30th, 2014 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

I carabinieri della stazione di San Carlo Arena hanno arrestato V.C. di  22 anni,  già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in stato di evasione dagli arresti domiciliari, ai quali era stato sottoposto per spaccio di stupefacenti.
I carabinieri della compagnia di Nola hanno arrestato per evasione M.P. di 48 anni, residente a Palma Campania. L’uomo, in atto ai domiciliari per traffico internazionale di stupefacenti, è stato sorpreso dai militari in un bar su via circumvallazione.
I carabinieri della compagnia di Casoria hanno arrestato per evasione I. F. di 37 anni, residente a Casoria, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in stato di evasione dagli arresti domiciliari ai quali era sottoposto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e, sempre per evasione, C. F. di 39 anni, residente ad Arzano, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in stato di evasione dagli arresti domiciliari ai quali era sottoposto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
I carabinieri di San Giorgio a Cremano hanno arrestato M.G. di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in stato di evasione dagli arresti domiciliari ai quali era sottoposto per spaccio di stupefacenti.
I carabinieri della compagnia di Casoria hanno tratto in arresto per contrabbando di sigarette E.C. di 27 anni, residente a Frattamaggiore già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 10.000 pacchetti di sigarette di varie marche estere (peso complessivo 2 quintali) che stava trasportando con un fiat doblò.
Per violazione alle leggi a tutela dei diritti d’autore e’ stato tratto in arresto A. M. di 41 anni, marocchino, residente ad Afragola, trovato in possesso di 148 supporti ottici (cd e dvd duplicati illegalmente e senza bollino Siae).

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento