A Sant’Anastasia c’e’ la II Edizione de “ il Natale della parità e dell’integrazione” – Nessuno escluso

Nov 26th, 2014 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Le Associazioni “Annabella”,  “Qua la mano “,  “ Solid’arte”,  “A.S.D. Real Vesuviana”,  “Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti “,   con  il Patrocinio, del Comune di Sant’Anastasia, promuovono la II edizione de “il Natale della parità e dell’integrazione”- Nessuno escluso. Venerdì 19 dicembre alle 16.30 presso il “Centro Liguori”.

Le Associazioni  del Centro Liguori in collaborazione con il Comune di Sant’Anastasia, edificano  la II città dei balocchi,  con   giochi a premio  e gare  importanti, per promuovere attraverso un momento di svago un modo nuovo di stare TUTTI INSIEME, senza barriere ideologiche.

Chi avrà voglia di mettersi in gioco potrà farlo, partecipando al torneo di braccio di ferro e/o show down  per divertirsi  e poter vincere un premio.

Chi preferirà, invece solo assistere, potrà farlo sedendosi comodamente tra amici, con cui potrà  sfidare la fortuna partecipando ad una tombolata.

E’ previsto molto  altro … provare per credere ….Per le partecipazione aperte a TUTTI, sono previste le iscrizioni gratuite da effettuare presso Il Centro Liguori :

Per qualunque difficoltà di  prenotazione  ci si può  iscrivere  a tutte le gare  tramite una mail all’indirizzo  na013@fispic.it  specificando nome, cognome,  numero di cellulare  e torneo al quale si intende partecipare.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento