Licola sta diventando una cloaca, basta con immigrazione clandestina selvaggia

Apr 27th, 2015 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

Da anni la frazione puteolana e giuglianese di Licola, che costeggia il litorale domizio, si trova a dover fronteggiare un’autentica invasione di immigrati. Il fenomeno si è accentuato nell’ultimo periodo di emergenza nazionale per la questione degli sbarchi sulle coste italiane.

Licola mare è una località abbandonata a se stessa, sembra che lo Stato sia scomparso così come le autorità locali. Intanto il degrado aumenta e i cittadini locali sono sempre più esasperati per l’arrivo oltremisura di immigrati e di un abbandono istituzionale e sociale sempre più pregnante.

Ad intervenire sul tema è l’Avv. Lorenzo Sozio, presidente del primo Clun di Forza Italia di Pozzuoli, il quale non si sente assolutamente offeso da alcuni militanti di sinistra che lo hanno definito un “Salvini locale” e rilancia: BASTA CLANDESTINI A LICOLA.  È inaccettabile che Licola stia diventando il ricettacolo degli immigrati. Un degrado al quale le istituzioni anche comunali devono porre rimedio attraverso la valorizzazione della zona, da decenni abbandona a se stessa tra incuria amministrativa e clandestinità illegale. Salvaguardiamo i nostri concittadini. Il Sindaco chieda al Prefetto di intervenire e di suggerire l’accoglimento di queste persone presso altri siti più isolati, lontano dal centro abitato”.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento