Napoli, Bagnoli: “non rispetti mia sorella morta”. Carabinieri arrestano 41enne

Apr 29th, 2015 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

I Carabinieri della Stazione di Bagnoli hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Napoli a carico di un 41enne già noto alle forze dell’ordine.
Il provvedimento è stato emesso dopo indagini dei militari dell’Arma avviate a seguito di denuncia sporta da una coppia della zona (una donna del ’78 e un uomo del ’77); quest’ultimo dopo la morte della moglie (sorella del 41enne) aveva avviato una nuova relazione sentimentale, relazione che il 41enne non aveva accettato e che tentava di ostacolare per “il rispetto dovuto alla defunta”.
Nel corso delle indagini è stato accertato che fin dall’inizio della relazione tra i denuncianti aveva cominciato a molestarli, insultarli e minacciarli di morte –di persona o per telefono-.
Il 31 gennaio aveva aggredito sulla pubblica via la donna prendendola a schiaffi e pugni e causandole contusioni ed escoriazioni guaribili in giorni.
Il 21 febbraio, durante un incontro occorso sulla pubblica via, aveva tentato di aggredire l’ex cognato a calci e pugni, non riuscendo nell’intento solo perché la vittima si era data alla fuga.
Dopo le formalità di rito il 41ene è stato tradotto ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento