L’ESTATE DI 100 MONTADITOS: BOCCONCINI LEGGERI PER I MESI PIU’ CALDI

Lug 31st, 2015 | Di cc | Categoria: News Redazione

Milano – Anche durante questa calda estate 100 Montaditos, la prima catena multinazionale di cucina tradizionale appartenente al Gruppo Restalia, continuerà a conquistare i consumatori Italiani grazie alla semplicità e alla varietà del suo menù. Le Collezioni Vegetariana e Mediterranea combinano 5 ricette gustose, ideali da gustare per un pasto in stile iberico, soprattutto nel periodo estivo.

Mixando ingredienti leggeri - pesto, pomodoro, mozzarella o tortilla di patata – e tipici della tradizione mediterranea – jamon serrano, olio d’oliva, calamari o verdure – 100 Montaditos riunisce in unico piatto 5 differenti combinazioni di sapori, offrendo agli Italiani una soluzione perfetta per un pranzo o una cena estiva all’insegna di gusti freschi, genuini e accattivanti.

Le Collezioni Vegetariana e Mediterranea fanno inoltre del pane un’ulteriore chiave della loro popolarità. Si tratta infatti di un pane unico, dalla ricetta brevettata, che viene infornato quando il cliente fa l’ordine, così da essere servito sempre caldo e croccante. Sia il pane a doppia fermentazione cotto nel forno di pietra che quello di grano integrale non raffinato si abbinano perfettamente agli ingredienti delle selezioni 100 Montaditos, offrendo sapori intensi e peculiari.

Anche nei mesi più caldi quindi il franchising spagnolo, grazie alla sua esclusiva e divertente formula Casual Food, offrirà ai suoi consumatori il Bocconcino perfetto che riunisce intorno allo stesso tavolo amici e famigliari in un’atmosfera unica e coinvolgente.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento