Ricordo di Melly Lauriano Lucianelli

Set 24th, 2015 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

Melly Lauriano, moglie amatissima del compianto collega Giuseppe Lucianelli e mamma della collega Teresa Lucianelli, si è spenta questa mattina al Fatebenefratelli dove era stata trasportata d’urgenza a causa di un malore.
Domani, 25 settembre 2015, alle ore 10, verrà officiato il rito funebre nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli ai Cangiani, nella Zona Ospedaliera.
Prima responsabile della Segreteria della Direzione Casse Mutue dell’epoca, successivamente dedita per sua precisa scelta esclusivamente alla sua adorata famiglia: innanzitutto all’amatissimo marito Geppino con il quale formava una coppia di autentico esempio, unita da un sentimento concreto e propositivo, nel mondo  giornalistico nazionale. Per 43 anni gli è stata accanto, sostenendolo con affetto nei suoi impegni professionali e ai vertici della categoria dei Media.
Fondamentale per lei l’impegno di madre e poi di nonna dei tre nipoti adorati: Ileana, Valerio Giuseppe e Armando Giuseppe Mandile.
Lascia l’indelebile ricordo di una donna di rara sensibilità, sempre discreta e garbata, rispettosa del prossimo e disponibile, in ogni circostanza. Un esempio di signorilità innata, di coerenza etica e di bontà.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento