Scende in campo a sostegno del terzo appuntamento di “Risate solidali” a Riva Fiorita: pranzo, spettacolo con Peppe Di Franco & i Pummarola Sound, animazione e tombola impertinente con Rosario Bruno dedicati alla raccolta fondi per ragazze madri e donne in difficoltà che lottano contro il tumore.

Dic 20th, 2015 | Di cc | Categoria: Salute

Armando Giuseppe Mandile

Arrivano al terzo appuntamento le “Risate solidali” di Rosario Bruno, dedicate a “RINATA” per curare ragazze madri e donne in difficoltà colpite da patologie oncologiche.
L’evento, imperdibile per gli appassionati della gastronomia marinara partenopea che credono nell’impegno sociale, prevede dalle 13,30 in poi, al Bardelmare di Posillipo una giornata all’insegna del buon mangiare e della solidarietà.
A sostenere le “Risate solidali” stavolta scende in campo anche l’Assostato, rappresentato ufficialmente per l’occasione dal suo fattivo presidente Silvano Barrella e dal suo infaticabile vice Nicola Sorbo e dalla consigliera Titti Perrone, punta di diamante dello staff direttivo. La prestigiosa associazione promuove dagli anni novanta eventi a 360 gradi, visite guidate, viaggi culturali con priorità alla riscoperta di località della Campania, soprattutto quelle meno note ma ricche di fascino e di storia; è impegnata fattivamente nel sociale e nella solidarietà. Inoltre, offre ai soci una forte scontistica per sale teatrali e cinematografiche ed altre vantaggiose convenzioni.
Il programma della manifestazione prenatalizia, che si svolgerà nel caratteristico locale di Pasquale Gilardi e Pasquale Santonicola a Riva Fiorita, luogo di rara bellezza, prevede un abbondante pranzo, quasi un banchetto: a partire dalle varie bontà di antipasto preparate da Donna Fortuna, seguite da paccheri allo scoglio di Frisio, cuoppo di Riva Fiorita, contorno; frutta assortita, sorpresa d’Autunno, acqua e vino.
Quindi, seguirà il music show con Peppe Di Franco & I Pummarola Sound. È prevista  animazione per adulti e ragazzi “perché tutti hanno diritto a divertirsi” e, ancora, il piatto forte: la tombola impertinente, esilarante con brio è mai eccessiva, a cura di Rosario Bruno. Gustosi i premi messi in palio da Borgo Partenope: serviranno a rendere il pomeriggio più partecipato e la tombolata più coinvolgente e competitiva.
L’iniziativa prevede un costo davvero minimo (€25), per trascorrere una giornata sicuramente diversa, all’insegna dell’allegria e della solidarietà.
Info: 334 19 60 560 Rosario Bruno.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento