“Dimmi di sì… e poi?”, nuovo format dedicato al grande mondo del wedding

Dic 28th, 2015 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Domenica 29 Novembre SKY ha dato avvio ad un progetto televisivo tutto nuovo sul mondo del Wedding scegliendo Napoli, centro di eccellenza per l’organizzazione di eventi in Italia, come cornice e Tenuta Cigliano come location ufficiale.

“Dimmi di Si…e poi?” nasce originariamente da una visione di Stella Calise, wedding planner di successo in Campania. L’idea è stata poi elaborata e composta dal Direttore creativo Dott. Angelo Vanzanella, con la regia di Mario Sposito ed il supporto di Alfredo Carbone, amministratore di Bing Bang Production, il quale ha mostrato dall’inizio grande entusiasmo per il progetto.

Il concept del format è quello di mostrare agli spettatori un processo, l’organizzazione del matrimonio, in tutte le sue sfaccettature seguendone con le telecamere ogni passo, dalla proposta di matrimonio alla cerimonia finale. Con l’aiuto di un team di esperti (Paola Frola, manager di Tenuta Cigliano Eventi, Sergio de Simone D&D Catering, Pasquale Cuorvo Photographer, Massimo D’Ambrosio Hair Stylist con il salone Liberi Parrucchieri, Luisa Festa Make up Artist, Gennaro Angelotti e la group band Son Music Live, Marco Ottavo con Agenzia di Viaggi Equador, Francesco Tramontano con Tramontano Gioielli, Carmine Imperatore con Imperatore Fiori e Stella Calise con Atelier Diamante Sposi) verranno dati consigli, sciolti i dubbi e trovate le soluzioni ad ogni tipo di esigenza, offrendo una guida preparatoria alle coppie di sposi. Tutto ciò all’insegna di classe e buon gusto, senza cadere in luoghi comuni.

Le prime riprese si sono svolte a porte aperte a Tenuta Cigliano, villa per cerimonie storica ad Agnano Terme (NA) con esperienza decennale nel settore Eventi. A  partire dalle 19,00 poi , le riprese si sono trasformate in evento live e tra le sale e i giardini si sono succedute attività di intrattenimento degli ospiti: coreografie di salsa a cura dei campioni Italiani di ballo Roberto Montariello e Shana Monaco, l’intervento artistico del giocoliere Luigi Fiorentino, la performance di danza contemporanea: ’Portami dove si Vola‘ interpretata da Roberta Cirillo e Daniela Ruggiero, infine i momenti Moda con le sfilate firmate Atelier Diamante Sposi. Inoltre degustazione di pietanze e per concludere una vera proposta di matrimonio pianificata a sorpresa dagli organizzatori dell’evento.

A condurre la serata il giornalista Gianni de Somma.Una Location incantevole ed un team di professionisti unito hanno creato una giornata di sinergia e divertimento, inaugurazione di questo nuovo format TV. “Dimmi di si..e poi?” prossimamente su SKY canale 425 LASPOSATV.

- See more at: http://www.ilroma.net/curiosita/televisione/dimmi-di-s%C3%AC-e-poi%3F%E2%80%9D-nuovo-format-dedicato-al-grande-mondo-del-wedding#sthash.zCnEdo1A.dpuf

Giannola Raffaele

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento