Jazz di qualità a Piazza del Gesù: Munaciello sempre più in Jazz per la gioia degli aficionados

Apr 30th, 2016 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Jazz di qualità a Piazza del Gesù: Munaciello sempre più in Jazz per la gioia degli aficionados

 

 Armando Giuseppe Mandile

 

Sempre più Jazz il Venerdì a Piazza del Gesù grazie alla riuscita iniziativa del Munaciello di Massimo Orlandi che ogni settimana propone al pubblico di appassionati formazioni di alto livello qualitativo, sia italiane che estere. 

L’accogliente location è ormai diventata un preciso punto di riferimento per gli aficionados di questo genere che sta conquistando il gradimento di un pubblico sempre più esteso.

Nella secolare Piazza del Gesù, le storiche

stalle rivivono grazie alle vibrazioni che ne animano ed allargano, completandola con l’ausilio della musica di qualità, la già ampiamente apprezzata offerta degustativa.  Già da diversi mesi, una volta a settimana, appunto il venerdì, importanti formazioni jazzistiche sono protagoniste indiscusse di serate partecipate ed originali, nelle quali il far musica diventa un modo per comunicare emozioni e modi di essere, una filosofia di vita all’insegna del ritmo.

Di grande gradimento anche la te entisdima esibizione che ha visto l’impegno di “Enzo Nini Happy Gang”. Enzo Nini sax & flauto, Patrizia De Martino voce, Mimmo Napolitano piano, Emiliano de Luca basso e Pasquale De Paola batteria.

La Direzione artistica è affidata a Vincenzo De Falco.

Nell’occasione, gradevoli tentazioni partenopee e delizie della Casa, oltre alle pietanze caratteristiche ed alle esclusive proposte innovative. Ampia scelta di vini e bevande per il dopocena.

Per maggio, programma fitto e sempre di indiscutibile livello. Il patron Orlandi sta vagliando l’opportunità di affiancare il venerdì jazz con l’offerta di altri generi musicali in differenti giorni della settimana.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento