Divertimento ad ingresso libero in occasione del mezzo secolo di attività della nota azienda. Appuntamento nello show room con varie iniziative, percorso eno-gastronomico e spettacolo conclusivo

Set 12th, 2016 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

Armando Giuseppe Mandile

 

Il cinquantesimo anno di attività della “Antonio Falanga” vedrà una grande festa ad ingresso libero nello storico show room di Torre del Greco.

Molte le iniziative in programma per il 18 settembre, dalle ore 10,30 alle 23.

Fiore all’occhiello, un percorso enogastronomico di tutto rispetto, sostenuto da importanti esponenti del mondo del food: gli chef dell’associazione Cuochi Torre del Greco, il pizzaiolo Giuseppe Pignalosa, la pasticceria Mennella; inoltre numerosi partner e amici dell’azienda da sempre.

In chiusura, l’esilarante spettacolo di Gino Fastidio e la musica dei SUD 58 da Made in Sud. Un avvenimento per Torre del Greco che sostiene la passione di Antonio per la cucina, il quale si è  impegnato per 50 anni ad individuare le scelte migliori per rendere ogni abitazione una casa confortevole e bella. Nello scorso febbraio scorso sono partite le riprese dei video nella cucina di casa ed il patron ha creato un canale Youtube che si occupa di cibo, ricette, ingredienti, denominato “La cucina di Antonio Falanga”, in primo piano i piatti della tradizione napoletana e quelli a base di pesce.

La “Antonio Falanga” è fortemente legata al suo territorio di provenienza, dove è nata e si è sviluppata.

L’azienda, leader in Italia nel settore “rivestimenti”, l’azienda nasce nel 1966 da una felice intuizione di Antonio Falanga. Figlio d’arte dagli ampi orizzonti, Antonio si mette in proprio e apre un piccolo negozio specializzato in edilizia, successivamente nell’arredo bagno e nelle “superfici”, affidate alla competenza del figlio Francesco.

“Ho creduto nell’azienda da sempre. È stata perfino il mio parco giochi dove trascorrevo le mie estati - racconta Francesco, oggi direttore generale della ‘Antonio Falanga srl’ - Fin da piccolo sapevo che avrei lavorato nell’azienda di famiglia e questo mi piaceva, molto”.

“Questi primi 50 anni di attività rappresentano per noi un’importante traguardo - continua Francesco - Dall’inizio abbiamo puntato sulla qualità e negli anni non siamo mai scesi a compromessi. Abbiamo mantenuto sempre altissimo il livello, senza ricercare facili risparmi. Su questo punto siamo stati irremovibili, anzi abbiamo aumentato l’attenzione, perché riteniamo che la qualità sia la chiave del successo per emergere sul mercato”.

Materiali classici con tecnologie altamente innovative, superfici in resina ed altri materiali di ultimissima generazione, anche personalizzate, sono i caratteri maggiormente distintivi.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento