PASTA CUOMO SCELTA COME ECCELLENZA ITALIANA

Giu 2nd, 2017 | Di cc | Categoria: Cronaca Nazionale

In occasione della Festa della Repubblica, Pasta Cuomo, storico marchio di Gragnano e ambasciatore della Costa di Amalfi, è stata scelta tra le massime eccellenze del Made in Italy che rappresenteranno l’identità italiana in occasione del National Day of Italian Republic che si celebrerà a New York il 2 giugno.

 

“Portare Pasta Cuomo a New York nel giorno della Festa della Repubblica è per noi un motivo di grande orgoglio– dice Amelia Cuomo, che insieme al fratello Alfonso è alla guida dell’azienda– Siamo fieri di poter rappresentare su un palcoscenico così prestigioso la tradizione italiana della pasta artigianale. La nostra missione è quella di promuovere un prodotto che ha ancora enormi potenzialità e che senz’altro rappresenta al meglio la cultura del mangiar bene per cui il nostro Paese è celebrato ovunque nel mondo”.

 

Pasta Cuomo sarà presente insieme allo chef Giovanni Ferraioli, originario di Furore e  proprietario del Ristorante il Riccio di New York. L’evento, organizzato in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e con ItalianTrade Agency – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – anche quest’anno ha scelto le migliori aziende italiane in termini di autenticità, tracciabilità e controlli di qualità come ambasciatrici del buon cibo che da sempre contraddistingue il nostro Paese. Lo scopo è quello di far conoscere i prodotti del made in Italy che meglio ne incarnano la tradizione e il gusto, fornendo ai consumatori d’Oltreoceano tutte le informazioni per reperirli anche sul mercato americano.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento