Terremoto Ischia: Decò offre solidarietà, buoni spesa per gli sfollati

Ago 26th, 2017 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

Gli aiuti verranno consegnati ai sindaci di Casamicciola e Lacco Ameno, i comuni più colpiti

 

Parte dal territorio la gara di solidarietà per le vittime del sisma di Ischia. Supermercati Decò e la famiglia Lombardi che ne gestisce il marchio sull’isola d’Ischia hanno deciso di dare il loro contributo mettendo in moto un’iniziativa per sostenere la popolazione colpita dal terremoto che la sera del 21 agosto scorso ha causato due morti, 42 feriti e 2600 sfollati, e sconvolto le vite di una popolazione che sta dimostrando di reagire con grande forza d’animo.

I supermercati Decò, da sempre presenti nella vita di tutti i giorni degli ischitani, mettono a disposizione dei comuni di Casamicciola e Lacco Ameno – i centri colpiti duramente dal sisma -  1200 buoni spesa da 10 euro per un totale di 12.000,00 euro. I buoni verranno consegnati direttamente ai sindaci Giovan Battista Castagna (Casamicciola) e Giacomo Pascale (Lacco Ameno) per aiutare coloro i quali, ad oggi, purtroppo hanno perso tutto o avuto danni.

 

Un gesto di solidarietà mirato che ha come obiettivo quello di alleviare il disagio e le sofferenze delle famiglie, fornendo loro conforto attraverso un piccolo gesto

I buoni saranno disponibili direttamente presso i comuni interessati e saranno validi fino al 31 dicembre 2017.

 BONACCORSO LETTERIO AMEDEO

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento