Veronafiere Press Agency: notizie e curiosità dalla 119ª fiera del cavallo

Ott 28th, 2017 | Di cc | Categoria: Cronaca Nazionale

La 119ª edizione di Fieracavalli è in programma a Verona dal al 29 ottobre 2017

 

Un feeling particolare quello di CHARLES ROBERT “CHARLIE” WATTS, componente del gruppo rock dei Rolling Stones, che ritorna oggi in visita a Fieracavalli con alcuni dei suoi purosangue in gara al padiglione di Veronafiere.

Quella per il cavallo è una passione che il batterista britannico coltiva fino da quando era bambino, in particolare per il Cavallo Arabo, presente in Fiera a Verona al padiglione 9 con il Campionato Europeo di Morfologia ECAHO organizzato in collaborazione con ANICA (Associazione Nazionale Italiana del Cavallo Arabo) e il Gran Premio Fieracavalli riservato ai purosangue arabi nati ed allevati in Italia.

 

ELETTRA LAMBORGHINI. Showgirl e modella, classe 1994, e ereditiera della casa automobilistica Lamborghini ha visitato oggi Fieracavalli per assistere al Jumping Verona, l’unica tappa italiana della coppa del mondo di ostacoli che vede gareggiare 18 dei 24 atleti nel top ranking europeo.

Appassionata di cani e cavalli, pratica equitazione fin da bambina. Sempre molto attiva sul mondo social, su Instagram vanta oltre un milione di follower. Il 2016 l’ha lanciata sul piccolo schermo, con la sua partecipazione al programma “Riccanza”, seguita da quella al reality show spagnolo “Super Shore”. A marzo 2016, è uscito un suo servizio fotografico su PlayBoy.

 Giannola Raffaele

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento