TANIA CAGNOTTO È LA PRIMA SUPER OSPITE A DORMIRE NELLA STANZA DI SPONGEBOB ALLESTITA ALL’INTERNO DELL’ACQUARIO DI GENOVA.

Nov 17th, 2017 | Di cc | Categoria: Ambiente

Tania Cagnotto è stata la prima super ospite di Nickelodeon a dormire nella stanza di Spongebob allestita all’interno dell’Acquario di Genova, proprio di fronte alla vasca dei delfini. La ex campionessa del mondo di tuffi ha commentato: “Spongebob è stato un ottimo padrone di casa! È stata un’esperienza unica, non sono riuscita a dormire per sbirciare tutta la notte i delfini che nuotavano”.

Grazie ad una collaborazione nata nel 2012 tra Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606) e l’Acquario di Genova, nasce il progetto “Una notte all’acquario con Spongebob”, un’incredibile opportunità che Nickelodeon offre ai suoi fortunati telespettatori. 

Partecipare è facile! Basta guardare gli episodi speciali della serie di Spongebob, il Sabato e la Domenica su Nickelodeon, Sky 605-606, alle 14.30 contare quanti “krabby patty d’oro” si vedono comparire, andare sul sitonicktv.it/acquario e partecipare al concorso “Una notte all’acquario con Spongebob”.

I fortunati vincitori avranno l’occasione, proprio come Tania Cagnotto, di trascorrere una notte in questo suggestivo scenario all’interno dell’Acquario di Genova, nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, allestita nel tunnel davanti alla vasca dei delfini. Un’esperienza incredibile rivolta principalmente a famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici che vorranno vivere insieme questa esperienza in una sorta di “Pijama Party”.  Oltre alla possibilità di vincere una notte all’interno di questo mondo sommerso, sarà anche possibile visitare con una guida tutta la struttura dell’Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare.

Tutto il progetto avrà come linee guida la condivisione ed il racconto, infatti, questo elemento verrà agevolato con strumenti ad hoc, come una postazione all’interno della casa di Spongebob per effettuare dirette Facebook e condividere questa esperienza.

Un’occasione unica dedicata ai fan della spugna di mare più famosa ed amata di sempre. Il concorso è partito l’11 Settembre e terminerà ad Aprile con le ultime notti a disposizione fino a Maggio 2018. Non resta dunque che seguire le puntate speciali di Spongebob, partecipare al concorso e vincere la notte più gialla della vostra vita!

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento