NUOVA TENTAZIONE GOLOSA ALLA PASTICCERIA CUCCHI: DA OGGI E PER SEMPRE

Feb 15th, 2018 | Di cc | Categoria: Cronaca Nazionale

In ottanta e più feste degli innamorati, la Pasticceria Cucchi di Corso Genova, 1 a Milano ha saputo ingolosire con torte speciali, espressione di una lavorazione artigianale eccelsa e di ingredienti prelibati.

Da oggi alla Pasticceria Cucchi una nuova sorprendente tentazione creata dai Maestri pasticceri: il “cuore” in biscotto bretone con gelèe al lampone e crema leggera al cioccolato bianco.

Un amore di dessert a prima vista. Da oggi e per sempre.

A proposito della Pasticceria Cucchi

Fondata nel 1936 da Luigi Cucchi e dalla moglie Vittorina, la Pasticceria Cucchi si trova sempre allo stesso indirizzo, all’angolo tra corso Genova e piazza Resistenza Partigiana, nel cuore di Milano. Dal 2002 è Locale Storico d’Italia, dal 2013 Attività Storica della Regione Lombardia e dal 2015 Bottega Storica della città di Milano. Un affresco di Vecchia Milano, icona di un’eccellenza pasticcera stellata, il nome di Cucchi rimanda al fascino e all’eleganza di una bottega storica, un luogo di culto che e stato per decenni capace di ingolosire, con le sue favolose creazioni e genuine prelibatezze, generazioni di intenditori. Un magico scenario d’antan, ritrovo ieri e oggi di artisti, poeti, letterati, da Giuseppe Ungaretti a Gabriele Salvatores. L’attenzione alla qualità è il segreto della longevità e del successo che si tramanda attraverso le generazioni, giunte ormai alla terza, allo stesso modo delle ricette come quella del panettone: tradizione, passione e solo gli ingredienti giusti.

Ciro Sarnataro

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento