HUNTING SHOW SUD: IL MONDO DELLA CACCIA E DEL TIRO SPORTIVO PROTAGONISTA IL 7 E 8 APRILE AL CENTRO IL TARI’ DI MARCIANISE

Apr 6th, 2018 | Di cc | Categoria: Sport

Otto linee di tiro a cura di top brand internazionali come Benelli, Franchi, Rizzini e Fiocchi

 

 

 E’ tutto pronto al Centro il Tarì per il debutto di Hunting Show Sud, il salone dedicato agli appassionati alla caccia e al tiro sportivo che Italian Exhibition Group organizza il sabato 7 e domenica 8 aprile al Centro Il Tarì di Marcianise.

 

C’è molta attesa nel mondo della caccia per l’allestimento di otto linee di tiro che accoglieranno altrettante configurazioni sulle quali sarà possibile provare oltre 20 tipi di fucili, diversi per modelli e calibri.

 

Frequentando i campi allestiti, gli appassionati potranno cimentarsi in ambiti sempre più impegnativi: dal doppietto al percorso caccia alla lepre fino al tiro rapido sportivo, tutti troveranno modo di divertirsi, provare e sperimentare. Su tutte le linee saranno utilizzate le cartucce Fiocchi.

 

Sulla Linea 1 Benelli sarà possibile sparare con i semiautomatici e la modalità dei piattelli sarà quella di un tripletto. La Linea 2 i piattelli saranno caratterizzati da doppietti, mentre la Linea 3 Benelli avrà i piattelli disposti in battuta. Alla Linea 4 ‘Franchi’ proporrà dei piattelli in battuta; alla Linea 5 ‘Franchi’ sarà strutturato un percorso caccia; la Linea 6 Rizzini sarà strutturata a percorso caccia e saranno numerosi i sovrapposti disponibili da provare. La Linea 7 dedicata al tiro rapido sportivo, mentre la Linea 8 sarà infine dedicata al tiro lepre.

Nel rigoroso rispetto del regolamento della manifestazione, alle linee di tiro potranno accedere coloro che, dopo aver effettuato la registrazione presso i cancelli di accesso, utilizzeranno il servizio navetta in partenza direttamente dal Centro Il Tarì per raggiungere le postazioni allestite a circa 500 metri dall’esposizione.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento