“Entro il 2021 il mercato dei totem multimediali varrà 1 mld di $”

Mag 17th, 2018 | Di cc | Categoria: Esteri

Nel mercato USA è boom di totem multimedialitra il 2013 e il 2016 il mercato di questi video servizi è cresciuto di oltre il 10% e toccherà il valore di 1 miliardo di dollari entro il 2021 secondo il Kiosk & Retail Report redatto da PYMNTS.

Pioniere italiano di questo settore è Intoowit che, grazie alle proprie soluzioni brevettate a livello europeo, ha promosso il mercato dei totem aggiungendo però il plus di una persona in carne ed ossa e dando vita al mondo della Video Relazione nei mercati di PA; Healthcare; Retail & GDO; Utility; Banking;Turismo e Hôtellerie

Per approfondire quali prospettive di mercato possono aprire alle aziende i video kiosk e quali vantaggi possono portare all’utente finale, ti invitiamo a parlarne con Christian Orlandi, Chief Executive Officer di Intoowit, società del Gruppo INGO nata per affermare l’approccio dello “human technology”:

- Dal punto di vista dell’utente, i video totem multimediali rivoluzionano la sua esperienza. A seconda delle richieste e dei bisogni, grazie a un collegamento in remoto, Intoowit riesce a mettere a disposizione dell’utente una persona reale che lo vede, gli parla e gli fornisce un servizio con la rapidità resa possibile dalla tecnologia e l’assistenza garantita invece dal ‘fattore umano’.

- Dal punto di vista dell’azienda, invece, questo strumento offre l’opportunità di gestire da un luogo centralizzato molti touch point con la clientela distribuiti sul territorio, ridurre i tempi di attesa e creare uno sportello o una filiale laddove non è logisticamente possibile o economicamente profittevole.

 

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento