Napoli, al Salone del Libro e dell’Editoria Graus Editore ha presentato i volumi Annarè e Veleni & Verità

Mag 29th, 2018 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Dal 24 al 27 maggio si è svolto presso il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore Napoli Città Libro e Graus Editore ha preso parte alla manifestazione con due eventi a cui hanno partecipato fattivamente i ragazzi del Liceo “A.Manzoni” di Caserta.

Giovedì 24 alle ore 18.00 – a poche ore dell’apertura del salone - si è tenuta nella Sala Chiostro Open la presentazione di Annare’, ultimo romanzo di Paola Somma. L’autrice, presentata da Caterina Lepore, ha parlato al pubblico della genesi della storia della famiglia Gargiulo, la cui esistenza è intrisa di segreti, padroni e sentimenti. Si sono svolte delle letture a cura di Lydia Caputo e Chiara Bencivenga. L’evento è stato coordinato da Giorgia Nobis.

 Venerdì 25 alle ore 15.00 nella Sala Biblioteca 2, Giulia Fera e Francesco Testa - dopo la presentazione ad opera di Antonio Carluccio - hanno discusso il loro libro, Veleni&Verità. Un romanzo psicologico sulle relazioni di coppia, che apre squarci di verità scomode su temi quali l’immigrazione, l’interculturalità e il traffico di organi. Anna Chiara Rullo e Mario Viscus si sono occupati delle letture, e l’evento è stato coordinato da Miriana Fusco.

Bonaccorso Letterio Amedeo

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento