“Colour Inside”: i vari volti dell’Arte in notturna

Set 25th, 2018 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Insieme i vari volti dell’Arte: Musica, Moda, EnoGastronomia, Ballo: è la intrigante proposta di “Colour Inside” by Simona Tagliaferri e Marcello Niespolo che firmano questo format.

Appuntamento alla Terrazza Flegrea di Coroglio il 25 settembre per una serata che va oltre una one-night per essere un viaggio emozionale nel tempo.

Scenografia originale, suggestiva e colorata, nella piscina della location, con il contributo di due fuochisti.


Conduttrice è la showgirl Nathalie Caldonazzo, già al “Bagaglino”. 

Ci saranno molti apprezzati artisti.

In programma cinque performance del coreografo ballerino Gennaro Guadagnuolo, in arte Gennymatt Prodancers, con il suo gruppo di ballo; il musicista Giovanni Imparato noto percussionista di Renzo Arbore fra i maggiori esperti del patrimonio Afrocubano, che si esibirà con una band di tredici elementi; Helen Tesfzaghi e Filippo Pierbellini voci particolarmente coinvolgenti e di spicco nel panorama musicale nazionale e oltre confine, con il loro sound eclusivo.

Top per i dj: Marcello Niespolo, Massimo Annunziata e Stefano Scarselli.


Moda: riflettori sulla sfilata curata da Biblò e Biba e di Siola con calzature Albano. In passerella, modelle e modelli professionisti selezionati in collaborazione con l’agenzia Clarence.


Si continua con Gennaro Regina, l’ artista che ha firmato l “The Breath of the Earth” opera realizzata dal vivo in occasione del congresso internazionale Cities on Volcanoes 10 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, alla presenza di pubblico scelto vulcanologi.


Ed infine, i Motori: per l’occasione, la Autorally concessionaria ufficiale Jaguar Land Rover e Volvo ha messo a disposizione due automobili di tutto rispetto: la XC40 nominata Auto dell’ Anno 2018, dal design accattivante, notevole capacità di carico, tecnologia intelligente, indicata anche nei tragitti urbani. Inoltre, la Jaguar E-Pace, il primo SUV compatto della nota casa automobilistica, in cui si evidenziano design, agilità e guida dinamica.


Pausa golosa con i dolci Di Costanzo.

 Valerio Giuseppe Mandile


Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento