Napoli, un mare di folla accoglie Grecia Colmenares per presentazione del suo libro “Lacrime e Sorrisi”

Ott 18th, 2018 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Amata ed apprezzata in Italia come regina delle telenovelas Grecia Colmenares è arrivata in Italia per presentare il suo libro edito da Graus Edizioni “Lacrime e sorrisi”. L’autobiografia voluta fortemente dall’artista è stata presentata, ieri alle ore 17, presso la Sala Consiliare del Complesso di Santa Maria La Nova.  La bellissima e bionda attrice ha scelto come location per l’evento, una città magica come Napoli, pronta ad ospitare i suoi tanti fan che l’hanno accolta con una standing ovation.

Con la sua consueta e spiccata dialettica e simpatia, Grecia ha incantato tutti raccontando aneddoti della sua vita, così come si può leggere anche nel libro curato dal giornalista Antonio D’Addio e dall’ideatore del Fan Club Italiano Ufficiale Giovanni Ruggiero. Applausi scroscianti hanno più volte invaso la sala mentre anche il giornalista Renè Bonante, ha preso la parola per sottolineare come la semplicità sia rara e come Grecia sia modello di donna autentica, acqua e sapone.

Il tour del libro di Grecia terminerà sabato 20 a Riardo alla Fiera del Mobile, dopo le tappe di Portici (alla All Service) e di Napoli (al Ristorante Honzen) oggi 17 ottobre, di Casoria (alla sala Kompetere) giovedì 18 e di Giugliano (al Centro Commerciale Auchan) venerdì 19.


Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento