Bruno Bavota in concerto al Bolivar

Ott 31st, 2018 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Appuntamento domenica 4 novembre alle ore 18,30 con l’artista napoletano

che ha stregato l’Apple e il premio Oscar Paolo Sorrentino

 

Oltre 22 milioni di ascolti su Spotify per il brano “La luce nel cuore”

 

A gennaio il suo nuovo album “Re_cordis” con Temporary Residence Ltd.

 

Domenica 4 novembre alle ore 18,30, il compositore e polistrumentista Bruno Bavota sarà in concerto al teatro Bolivar di Napoli (Via Bartolomeo Caracciolo, 30). L’artista napoletano scelto dal premio Oscar Paolo Sorrentino per la colonna sonora di “The Young Pope” e dalla Apple per lo spot “Designed by Apple in California” (https://youtu.be/CEW4D_CERkE), torna nella sua città natale prima del tour di promozione del nuovo album “Re_cordis”, in uscita il 18 gennaio con Temporary Residence Ltd., in formato digitale e vinile.

 

Il disco è una live session registrata in studio con chitarra ed un ensemble di archi, per un effetto ipnotico e sognante, tra i brani più noti e due inediti: il primo estratto “The night of” (qui il video https://youtu.be/W5MKlUbXLxM) e “Moving Clouds”.

Sul suo talento, che spazia dal pop pianistico alla musica classica, ha puntato l’etichetta americana che è anche la casa discografica di gruppi come Mogwai, Explosions in the Sky, Mono, il candidato premio oscar Hauschka che insieme a Dustin O’Halloran ha realizzato la colonna sonora di “Lion”.

 

Negli ultimi anni Bavota si è esibito in oltre 60 concerti in tutta Europa, e ad oggi il suo brano “La luce nel cuore” ha superato i 22 milioni di ascolti su Spotify.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento