L’app di mobile payment approda negli store anche in lingua cinese

Feb 27th, 2019 | Di cc | Categoria: Cronaca Nazionale

PER LE NUMEROSE COMUNITA’ CINESI CHE VIVONO E ANIMANO TANTE CITTA’ ITALIANE ARRIVA TUTTA LA CONVENIENZA DEL “VIVI SMART” DI SATISPAY

CHE APPRODA NEI MOBILE STORE ANCHE IN CINESE

 

#doitsmart

Milano, 26 febbraio 2019 – Satispay è lieta di annunciare che l’app di mobile payment è da oggi disponibile negli store iOs e Android anche in lingua cinese. Questa novità è in linea con la missione dell’azienda: portare nei pagamenti quotidiani la sua convenienza e praticità, semplificando la vita di tutte le persone.

Alberto Dalmasso, co-founder e CEO di Satispay, spiega così la scelta: “Come abbiamo sempre spiegato, Satispay è nata dall’idea di risolvere il nostro bisogno di poter pagare qualsiasi cosa, anche un caffè, in ogni tipologia di negozio, senza usare i contanti. Per farlo siamo partiti dallo studio di un modello che risolvesse i problemi dei negozianti nell’accettazione dei pagamenti elettronici, ossia le commissioni, e poi aggiungesse per loro anche delle efficaci dinamiche di promozione. Il modello sta funzionando così bene da aver raccolto attorno a sé una comunità di oltre 520 mila utilizzatori e quasi 70 mila negozi. Oggi vogliamo che di tutte le opportunità generate da Satispay possa beneficiare con estrema semplicità, a partire dalla lingua, anche la comunità cinese che ha una fortissima tradizione commerciale e imprenditoriale e che, per questo, crediamo possa apprezzare il nostro servizio”.

Una scelta di business, dunque, ma anche di inclusione per una tipologia di consumatori e imprenditori che pone estrema attenzione a tutte le opportunità di mercato e che ha saputo dare il via nel proprio Paese d’origine alla rivoluzione dei pagamenti che sta ora interessando tutto il mondo.

Per segnalare l’opportunità alla comunità cinese, Satispay ha previsto nell’ambito della sua prima importante campagna outdoor “VIVI SMART” che racconta come cambiano le abitudini quotidiane con maxi affissioni in punti strategici di grandi città, anche un’affissione nel cuore del distretto cinese di Milano, in Piazzale Baiamonti, angolo via Paolo Sarpi.

 

 

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento