TROFEO RIGONI DI ASIAGO 2019: IL GOLF CLUB SAN DOMENICO, IN PUGLIA, APRE LA PRESTIGIOSA KERMESSE

Feb 27th, 2019 | Di cc | Categoria: Sport

La prima giornata del Torneo Rigoni di Asiago in programma a Lecce sabato 23 febbraio ha dovuto fare i conti con un clima impietoso e dovrà essere giocata in altra data. Si è invece giocato, nonostante il vento forte, domenica 24 al Golf Club San Domenico (Brindisi) dove ben 72 giocatori, esperti e neofiti, ce l’hanno messa tutta per assicurarsi la Semifinale Nazionale del sud programmata per il 1° settembre, sempre al San Domenico.

Una prova impegnativa quella di domenica, in un Club che affaccia sul mare e immerso in una strepitosa natura ricca di prati e di ulivi secolari. Diciotto buche in un campo di oltre seimila metri con un par di 72 colpi. I golfisti si sono trovati ad affrontare bunker strategici, un fairway ben strutturato, con grandi piante tipiche locali che occupano grandi spazi diramandosi tra le buche ma hanno dimostrato di cavarsela egregiamente.

Un Torneo che anche in questa edizione si presenta con la premessa di rinnovare il successo degli anni precedenti. New entry e coppie riconfermate hanno scelto di vivere una giornata di divertimento e di sport, uno sport che ama la natura e che ne rispetta l’integrità.

Proprio come Rigoni di Asiago, leader del biologico con i suoi prodotti di alta qualità che conferma la sua vocazione per l’attenzione all’ambiente. 
Ad ogni tappa, che vedrà protagonisti i più famosi Golf Club del Paese, ci sarà una postazione dell’Azienda dove le nostre hostess prepareranno deliziosi stuzzichini per giocatori e ospiti con le sue eccellenze, da Fiordifrutta, a Nocciolata (classica, senza latte e ora anche in versione bianca) e con Tantifrutti, un nettare da bere ricco di bontà e di benessere.

Non solo gioco, ma anche solidarietà. Infatti, anche quest’anno è prevista una raccolta fondi a favore di due importanti realtà: Fata Onlus e Associazione Famiglie aperte sul mondo. Un premio ad hoc sarà sorteggiato tra i partecipanti alle donazioni.

Antonio Marinaccio

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento