Jazz internazionale al Santa Cecilia con Muselli e Rea

Apr 12th, 2019 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Live d’alta qualità sabato sera “Umberto Muselli feat, Andrea Rea”, appuntamento con due grandi del Jazz internazionale. Degustazioni d’Eccellenza con le specialità di Cuori di Sfogliatella di Antonio Ferrieri.


Valerio Giusrpoe Mandile


Napoli. Al Santa Cecilia domani sera, sabato 13 aprile, grande serata: la famosa Sala presenta un concerto di grande spessore con Umberto Muselli feat, sax tenore e Andrea Rea, piano, noti esponenti del Jazz internazionale.

Degustazioni d’Eccellenza con le specialità offerte da “Cuori di Sfogliatella“ di Antonio Ferrieri (corso Novara, 1 E/F Napoli): le irresistibili sfogliatelle rustiche e dolci, colme di ogni bontà legata al territorio campano in riusciti ed apprezzati abbinamenti sia tradizionali che innovativi per sorprendenti risultati che riescono a conquistare con gusto tutti i palati. Prelibatezze che verranno servite in accompagnamento ai variegati drink firmati da Roberto Giannantonio, barman del Santa Cecilia.

La giusta soluzione per trascorrere una serata tra buona musica e buona tavola, in piacevole compagnia e assoluto comfort, nel centro caratteristico di Napoli, a pochi passi dalla funicolare dell’Augusteo che collega fino alle 2 di notte il quartiere con il Vomero e le zone intermedie. Per gli automuniti, Gran Garage e Garage Incoronata.

L’evento farà seguito all’appuntamento dedicato al Workshop e Jam Session, in programma stasera, venerdì 12 aprile, per una consecutiva di due giorni, dedicata alla Musica di alta qualità, nella “Casa del migliore Jazz” - come è soprannominata a giusta ragione Sala Santa Cecilia - , affermata location top in Campania, meta dei professionisti e appassionati del settore, dove è possibile ascoltare anche degli ottimi live rock, blues, bossa, musica brasiliana e napoletana d’autore, ecc..


Domani sera, dunque, interessanti e intense performance Piano & Sax: entusiasmanti duetti, scelti e preparati con cura e interpretati con professionalità da Muselli e Rea.

Si prevede anche stavolta il tutto esaurito, dopo il grande successo di pubblico e di critica della scorsa settimana per l’evento clou “The cities of Jazz”, legato a Piano City, che ha visto sul palco il duo femminile formato per l’occasione da Ivana Muscoso, piano e voce e Beatrice Valente, contrabbasso e voce.

La serata di sabato scorso si è avvalsa della partecipazione quale sponsor della storica Gastronomia Arfè (via Giacomo Piscicelli, 37), dello chef Antonio Arfè, dal 1870 a Napoli, tra i principali pilastri della storia del gusto napoletano con le sue ampiamente apprezzate degustazioni, offerte in abbinamento ai drink della Casa.


Sabato 13 aprile, ingresso con contributo associativo Arci/Santa Cecilia, € 15,00 drink incluso, degustazioni a cura di “Cuori di Sfogliatella” di Antonio Ferrieri (corso Novara, 1 E/F Napoli)

Info: ?3357466327?, ?081 406800? c/o Hotel Toledo, ?info@salasantacecilia.it? ?www.salasantacecilia.it?

Sala Santa Cecilia, vico Lungo Teatro Nuovo 113 angolo via Montecalvario 34, Napoli (prossimità metro via Toledo, adiacenze Funicolare Augusteo, aperta fino a notte).

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento