Mille artisti al Vulcano Buono per la finale di iBand

Apr 10th, 2019 | Di cc | Categoria: Spettacoli e Cultura

Sabato 13 Aprile alle ore 15 in piazza Capri le audizioni per accedere al talent che andrà in onda su Mediaset La5 il prossimo autunno

 

Saranno mille gli artisti che arriveranno da tutta la Campania e regioni limitrofe al Vulcano Buono per la finale di iBand (www.ibandtv.it), il talent show prodotto da Vincenzo Russolillo riservato alle band, ai gruppi di vocali, ai cori e ai cori gospel che andrà in onda sul canale Mediaset La5 il prossimo autunno.

 

Ci saranno formazioni molto corpose come quella del Liceo “Bragaglia” di Frosinone con 65 componenti, così come il liceo Margherita di Savoia di Napoli che si presenterà con una big band e una orchestra di chitarre.

 

L’appuntamento, dopo le sette tappe di selezioni, è per sabato 13 aprile alle ore 15 in piazza Capri nella struttura disegnata da Renzo Piano in provincia di Nola. A giudicare i talenti ci saranno i maestri Vincenzo Sorrentino, Dario Cantelmo e Carlo Morelli oltre all’ e all’amministratore delegato del polo commerciale Gian Marco Nicelli, presidente di giuria l’Assessore Regionale Chiara Marciani.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento