Rinvenute 85 tessere elettorali e 5.300 euro in contanti

Mar 27th, 2010 | Di cc | Categoria: Cronaca Nazionale

Rinvenute 85 tessere elettorali e 5.300 euro nascosti nei bagni di una sala giochi di monteruscello di pozzuoli trovati dai carabinieri. Aperte indagini…
 
Verso le 01.30 di questa notte, a monteruscello, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di pozzuoli, nel corso di un intervento nella sala giochi “big sasy”, hanno denunciato in stato di libertà un 31enne del luogo, il titolare del locale pubblico.
 
In particolare, nel corso di controlli effettuati sugli avventori del particolare tipo di locale pubblico e per la verifica della regolarità delle slot machines, i militari dell’arma, insospettiti dall’atteggiamento troppo ansioso del proprietario rispetto alla normalità del tipo di verifica, hanno eseguito una accurata ispezione dei luoghi rinvenendo nei servizi igienici una busta di plastica contenente 85 tessere elettorali intestate ad altrettanti cittadini residenti a monteruscello e ben 5.3000 euro in denaro contante.
 
Dopo il sequestro di quanto citato, sono state aperte indagini per capire perché i certificati in questione fossero tenuti in quel contesto insieme ad una grossa somma di denaro.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento