CAMPANIA: COSENTINO, CESARO E NESPOLI SONO UNA RISORSA PER IL PDL E LA REGIONE

Mag 14th, 2010 | Di cc | Categoria: Cronaca Regionale

            Appare davvero singolare che sia proprio il Pd campano, il partito che ha condotto la regione sull’orlo dello sfascio sociale ed economico a salire in cattedra per dare lezioni di morale.

Al giovane e poco accorto segretario dei Democratici campani deve essere apparso più facile nascondere sotto il tappeto di casa gli scandali di cui il suo partito si è reso protagonista nel corso degli ultimi quindici anni, che non addentrarsi nel cimitero di scheletri di cui è costellata la storia recente del suo partito.

Dunque, non saranno le calunniose e provocatorie illazioni di Enzo Amendola a fermare il processo di rinnovamento in atto anche in Campania. Un processo irreversibile, che ha coinvolto in primo luogo le coscienze dei cittadini, che con il loro voto hanno voluto liberarsi, una volta per tutte, di quegli scheletri che Amendola si ostina a cercare negli armadi di altri.

Politici di indubbie capacità come il sottosegretario all’Economia Nicola Cosentino, il presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro, il vice coordinatore regionale Alberigo Gambino e il senatore Enzo Nespoli - a cui va la solidarietà del Pdl della Campania - rappresentano una risorsa e non certo un limite alla crescita della nostra regione.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento