Nella giornata dei rifiuti alla Juve esce l’ambo di Quagliarella 27 e 71

Ago 31st, 2010 | Di cc | Categoria: Sport

calcio-napoli.jpgLe ultime ore del mercato calciatori sono state caratterizzate da una serie di rifiuti alla Juve . Ha cominciato Kaladze , sulla scia di quanto aveva già fatto Di natale , ha concluso Borriello . Il Napoli si è mosso bene regalando un nuovo paccotto alla juve con Rinuado , giocatore discreto ma falloso , che spera però , con la … protezione giusta , di non vedersi fischiati molti rigori contro . Buona la cifra incassata dalla squadra azzurra :prestito oneroso con diritto di riscatto , previsto per sei milioni di euro . Il Napoli ha poi prelevato  il difensore Cribari dalla Lazio per appena cinquecentomila euro . Altro acquisto quello di Dumitru , giovane attaccante dell’Empoli , acquisto in prosettiva data l’età , è del 1991 .

Nerlla stessa giornata è uscito un ambo che è stato giocato da molti tifosi : 27 (il numero di maglia di Quagliarella) e 71 . Così almeno Fabio Quagliarella , che si è dichiarato orgoglioso di andare nella società bianconera , che . a suo dire , lotterà per lo scudetto (ed intanto ha perso a Bari ) , ha ripagato quelli che ingenuamente avevano creduto nelle sue proferte di amore alla cità ed alla squadra ..

Ad appena 27 anni Fabio Quagliarella ha cambiato ben 7 squadre : incapacità di legare con lo spogliatoio o desiderio di lucrare percentuali da parte del suo procuratore ? Intanto aspettiamo l’ennesimo bacio della maglietta . (MEF)

un commento
Lascia un commento »

  1. < a href = “http://google.com/?p=8&lol= yokel@fights.rucellai“>.< / a >…

    ñïñ çà èíôó….

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento