RAGAZZA RAPITA E VIOLENTATA PER GIORNI DA UN GRUPPO ARMATO: I CARABINIERI DI NAPOLI FERMANO 4 PERSONE

Mar 27th, 2011 | Di cc | Categoria: Cronaca di Napoli

Per una ragazza rumena 26enne doveva essere una serata tranquilla a Torino in compagnia di amici e invece si è trasformata in un incubo: rapita da 3 uomini e poi drogata e tenuta chiusa in un appartamento da altri 4 uomini che per 2 giorni l’hanno minacciata con armi, picchiata, seviziata, drogata e violentata abbandonandola infine su una spiaggia di Metaponto (MT), ove è stata trovata e soccorsa dai Carabinieri che hanno avviato le indagini.
Oggi i Carabinieri del nucleo Investigativo di Napoli hanno assicurato alla Giustizia 4 persone che sono state sottoposte a fermo per violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e per detenzione e porto illegali di armi da fuoco aggravati dal metodo mafioso.
I fermati hanno età compresa tra i 26 e 55 anni. Tra loro il figlio di un “boss” di Casal di Principe (CE). I complici sono di Mondragone (CE) (un pensionato, un ragioniere e una guardia giurata).
I militari dell’Arma di Napoli oltre a cercare di identificare i 3 aggressori mancanti stanno approfondendo le indagini perché ritengono che i fermati possano essere autori di reati ancor più gravi.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento