CYBEX INAUGURA IL SUO SHOP-IN- SHOP PRESSO LA CASA DEL BEBÉ A CASORIA (NA)

Feb 9th, 2021 | Di cciotola | Categoria: Spazio ai Ragazzi

Il marchio di prodotti fashion e design per bambini espande la rete di distribuzione con l’apertura di

shop-in-shop presso rivenditori selezionati

 

CYBEX - azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti sicuri, di design e fashion per bambini(www.cybex-online.com)  continua la sua espansione della sua rete di distribuzione con l’apertura di shop-in-shop presso     rivenditori selezionati.

 In programma per oggi, martedì 9 febbraio, l’inaugurazione del nuovo spazio di 30 mq presso il negozio per bambini LA CASA DEL BEBE’ a Casoria (NA).  

 

Il progetto di sviluppo del network di distribuzione iniziato nel 2018 con le prime aperture, ha seguito un percorso di crescita costante e si è rivelato uno strumento di successo per essere più vicini ai negozianti e ai clienti. L’iniziativa degli shop-in-shop si pone, infatti, diversi obiettivi: prima di tutto il rafforzamento della partnership con i clienti affezionati e fedeli; in seguito la possibilità di creare punti di riferimenti stabili per i clienti all’interno dei negozi e infine un modo per dimostrare la costante innovazione di CYBEX, che è sempre alla ricerca di nuove forme di comunicazione e di vendita che consentono al brand di differenziarsi e risultare sempre unico. 

Gli shop-in-shop CYBEX rappresentano in tutto, nello stile e nelle presentazioni, il mondo e la filosofia del brand: in questi spazi dedicati, i genitori possono ritrovare una gamma completa di prodotti che viene proposta e spiegata in termini tecnici e precisi, per consentire alle neo mamme e ai neo papà e di fare una scelta corretta in base alle proprie esigenzie.

Inoltre, lo stile e il design di tutti gli shop-in-shop in Italia è fortemente riconoscible e incarna lo stile e le caratteristiche del brand, integrandosi sempre alla perfezione negli spazi dei negozi.

 Per tutto il 2021, CYBEX ha in programma un calendario fitto di aperture di nuovi shop-in-shop:

·      INFANZIA OGGI, VERONA -> 30 mq

·      LA CASA DEL BEBE, CASORIA -> 30 mq

·      IDEALBIMBO, FORNACETTE -> 35 mq

·      YAYA BEBE, MARGHERA -> 30 mq

·      BAMBY, TORINO-> 45 mq

·      ESTELA BABY, CIVITANOVA MARCHE -> 29 mq

·      LA CHIOCCIOLA, VAREDO -> 35 mq

·      BABY SERVICE, ROMA -> 50 mq

 Le inaugurazioni saranno supportate da attività dedicate di comunicazione digitale con il supporto di influencer locali, per consentire la partecipazione virtuale all’evento di apertura e conoscere in anteprima lo spazio.

Lascia un commento

Devi essere Autenticato per scrivere un commento